Elettrolucidatura inox

Close

Info & Preventivi

Compila il form sottostante per ricevere informazioni e preventivi gratuitamente.





Preventivo gratisCatalogoIncontro senza impegnoInfo generali

ElettrolucidaturaRamaturaZincaturaStagnaturaPassivazione DeidrogenazioneAltro

IVO GALVANICA

Elettrolucidatura inox: il trattamento

Ivo Galvanica effettua trattamenti di elettrolucidatura inox, un metodo di lucidatura delle superfici metalliche tramite l’applicazione di una corrente elettrica attraverso un bagno elettrolitico.

Grazie all’impianto di elettrolucidatura inox presente nello stabilimento Ivo Galvanica è in grado di rimuovere selettivamente i difetti superficiali, le impurità e i punti disomogenei nello strato superficiale dei metalli.

E’ possibile realizzare le seguenti finiture:

  • ELETTROLUCIDATURA
  • PASSIVAZIONE

DIMENSIONI MAX TRATTABILI:
1600 X 1300 X 450 mm

PESO MAX TRATTABILE x Unità:
Kg. 200

ELETTROLUCIDATURA INOX

L’elettrolucidatura inox è un processo elettrochimico che permette di ottenere una superficie estremamente piatta, liscia e brillante. La levigatezza della superficie del metallo è uno degli effetti primari e più vantaggiosa dell’elettrolucidatura inox.

Ivo Galvanica esegue direttamente i processi di elettrolucidatura inox. Contattaci per richiedere maggiori informazioni e preventivi gratuiti sui trattamenti di elettrolucidatura inox.

Argomenti correlati: zincatura elettrolitica, zincatura galvanica, trattamento zincatura, impianti zincatura, zincatura bianca, zincatura iridescente, zincatura verde, zincatura nera, zincatura gialla, vasche zincatura, zincatura statica, zincatura rotobarile, linea zincatura, processo zincatura.

Galleria

Contattaci per maggiori informazioni

Se stai cercando maggiori informazioni o preventivi gratutiti contattaci ora!